Nocera Città della musica, II edizione



Nocera città della musica, seconda edizione

Nocera Città della Musica, al via la seconda edizione. Sabato 14 maggio a partire dalle ore 21,00 in più punti del centro storico si esibiranno gruppi musicali che presenteranno generi diversi per tutti i gusti. Domani mercoledì 11 maggio alle ore 11,30 conferenza stampa di presentazione.

Conferenza stampa di presentazione domani 11 maggio alle ore 11,30 a Palazzo di Città della seconda edizione della kermesse musicale “Nocera Città della Musica.

Nocera città della musica, seconda edizione
Nocera città della musica, seconda edizione

Dopo il successo dello scorso anno, quando in occasione della prima edizione, la manifestazione ha attirato migliaia di giovani provenienti da tutto l’Agro, l’Amministrazione Torquato ha deciso di ripetere l’esperienza provvedendo ad organizzare una nuova edizione.

Coinvolti diversi gruppi musicali locali che si esibiranno in generi diversi, in location individuate nel centro cittadino. Domani, in conferenza stampa, alla presenza del Sindaco Manlio Torquato e dell’Assessore alla cultura Maria Laura Vigliar sarà presentato il programma della serata in tutti i suoi dettagli.

A partire dalle ore 21.00, musicisti e band locali animeranno il centro cittadino e le zone limitrofe con le performances dal vivo, il tutto accompagnato dall‘animazione da strada e dall’apertura serale delle attività commerciali.

Sono previste le esibizioni di :
– Iris voci Bianche (Associazione Culturale “Ensemble Corale Noukrìa”.)
– Raffele Esposito
– Accademia Chopin
– Scuola secondaria di primo grado Genovesi – Alpi
– Liceo Statale “A. Galizia”
– Seven/Eleven
S-Made With L’ Ov
– Ass. musicale Biagio Gallo
Tra palco e realtà 2.0
Giusy Visconto
Ondina Sannino, Carotenuto Quartet
Iroko Band
– Dj Nello Ferrigno

 

Leggi anche