Home Cronaca Orrore a Nocera, trovato un cane morto chiuso in valigia

Orrore a Nocera, trovato un cane morto chiuso in valigia

0
Orrore a Nocera, trovato un cane morto chiuso in valigia

Nocera Inferiore: orrore e sconcerto dopo il ritrovamento di un Rottweiler in avanzato stato di decomposizione chiuso in una valigia sigillata

[ads2]

Nocera Inferiore – Gettato così, come fosse spazzatura, tra sacchi di rifiuti e cartoni, sigillato con un nastro adesivo giallo lungo via Atzori nei pressi dell’imbocco-uscita autostradale della Salerno-Napoli.

Nocera caneNon si conoscono le cause della morte del rottweiler, se sia stato ucciso e poi gettato tra i rifiuti oppure morto per cause naturali e il presunto insensibile padrone non sapeva come sbarazzarsene.

La scoperta è stata fatta da due passanti, marito e moglie, che erano andati a depositare la spazzatura e che, insospettiti dall’odore che proveniva dalla valigia, hanno chiesto l’intervento delle forze dell’ordine. È stato così scoperto il raccapricciante contenuto del trolley.

La foto della valigia è stata postata su Facebook da alcuni cittadini indignati da questa triste quanto macabra vicenda.

[ads2]

Previous article Baronissi Blues Festival
Next article Baronissi, finanziamento per assistenza anziani
Sono venuta al mondo nel sempre più lontano 1991. Laureata in Scienze della Comunicazione, con una tesi sul giornalismo d'inchiesta."Binge watchers“ convinta, grande appassionata dei romanzi di Jane Austen e grande fan della saga prodotta da J.K. Rowling. Appassionata di scrittura, cinema ed anime. Follemente innamorate del maestro Miyazaki e dei suoi mondi incantati. Collaboro con Zerottonove e Zon dal 2014.