“No alla Gori”, nuovo convegno venerdì 13 settembre a Nocera Superiore



no gori

Venerdì 13 settembre convegno presso la biblioteca “Aldo Moro” di Nocera Superiore per dire ancora una volta No alla Gori per la gestione dell’acqua pubblica

Nuovo incontro per dire “No alla Gori” in favore della ripubblicizzazione del servizio idrico. Venerdì 13 settembre, alle ore 17.30, presso la biblioteca “Aldo Moro” di Nocera Superiore, i comitati per l’acqua pubblica hanno organizzato un convegno dal titolo “Acqua Pubblica: Facciamo il punto”.

Interverranno: esponenti del Comitato Cittadino di Sarno “Acqua Bene Essenziale”; Franco Gioia, consigliere del Distretto Sarnese-Vesuviano EIC; Giuseppe Grauso del Coordinamento Campano Acqua Pubblica; Maria Muscarà, consigliere della Regione Campania;  Carlo Mandara, che discuterà sul ruolo dei comitati e la loro funzione nella gestione dell’acqua; Giovanni Maria Cuofano, sindaco di Nocera Superiore. Modera Pina Pisacane, direttrice del periodico “Nuova Nocera”.

Il convegno sarà trasmesso in diretta streaming dalla pagina facebook “Rta Live”. L’invito a partecipare è rivolto a tutta la cittadinanza.

Solo pochi giorni fa, precisamente sabato 7 settembre, si è tenuto un incontro pubblico con gli esponenti del Distretto Sarnese-Vesuviano per contrastare la conferma della Gori nella gestione del servizio idrico integrato in numerosi Comuni della Regione Campania. L’evento ha visto una grande partecipazione di pubblico in piazza Marconi a Sarno.

Leggi anche