Home Attualità News “Arancia Meccanica”, Italia/Estero

News “Arancia Meccanica”, Italia/Estero

0
News “Arancia Meccanica”, Italia/Estero

News più scabrose, assurde e allarmanti dall’Italia e dall’Estero catalogate e classificate da agosto 2014 a oggi

Ce n’è per tutti i gusti, dai maniaci sessuali agli assassini in preda ad attacchi di gelosia ossessivo-compulsiva, dai corruttori ai ricattatori, passando per i pedofili. Una spirale immonda d’ira e di violenza che non è altro che lo specchio dello squallore della società odierna. Ultimo tango a Parigi come film più erotico della storia del cinema è pura fantasia lontana anni luce a confronto, anche se la pellicola culmina nell’assassinio per mano di lei. Siamo molto più vicini ad Arancia meccanica

news
Regia di Bernardo Bertolucci (1972)

E cominciamo dalle news scabrose, tanto per iniziare in sordina (si fa per dire).

Verso la metà di settembre, in Gran Bretagna, un ragazzo veniva sbugiardato in una volta sola dalle sue tre fidanzate. Le ragazze lo attendevano all’aeroporto selfieandosi e postando la foto su facebook nell’attesa del suo ritorno. Un modo originale e ironico per sfessarlo; pergiunta loro carine, lui un po’ meno.

Il 23 settembre, in provincia di Salerno, e precisamente nella pineta di Paestum, un uomo si nascondeva fra gli alberi per masturbarsi spiando in spiaggia le bagnanti.

Negli States, una psicoterapeuta avanguardista si spogliava per curare la porno dipendenza dei pazienti fornendo anche trattamenti tramite rete internet. Il Consiglio dei medici dello Stato americano di appartenenza le toglieva quindi il titolo ma lei continuava e forse continua tutt’ora imperterrita ad usare la propria tecnica innovativa.

Incinta a 13 anni e lui ne ha soli 12. Tra i banchi del terzo anno di una scuola media, nel trevigiano, a giugno è nato un bimbo.

Altre news sono tanto scabrose quanto assurde, come quella di un negoziante che prima ha cercato di corrompere  una tredicenne con tremila Euro al fine di ottenere prestazioni sessuali e, poi, non riuscendovi, con la stessa cifra cercava di corrompere i genitori per far dimenticare loro l’accaduto.

Sulla stessa lunghezza d’onda ma ahìnoi in maniera più dannosa, operava un professore delle superiori che dava voti alti in cambio di sesso. In questo caso scattava l’arresto per il ricatto confessato dalle studentesse agli inquirenti.

[ads2] Vi sono invece news in un certo senso più allarmanti, come quella del 22 settembre scorso quando l’Isis ha minacciato l’Occidente così: Spezzeremo le croci e schiavizzeremo le donne, e questo come se non fossero bastate le barbarie che già hanno perpetrato ai danni di cittadini stranieri decapitandoli crudelmente oppure contro innocenti cristiani perseguitandoli e uccidendoli. E’ il caso di dire: to be continued…

C’è quella invece di giustizia fatta o quasi. Una maestra dava il tema sulla famiglia e una bimba scriveva di abusi sessuali e violenze per futili motivi subiti ai danni suoi e a quelli delle due sorelline. In seguito veniva rinviato a giudizio il patrigno delle bimbe.

E ancora, un maniaco sfondava un muro per violentare forse quella che era la sua ragazza e lei, per sfuggirgli, non trovava altra via di fuga se non quella di gettarsi dal balcone riportando danni alla colonna vertebrale.

Ad ottobre passa la notizia che uno stripper nano aveva messo incinta la promessa sposa alla sua festa di addio al nubilato. La scoperta avveniva perché il figlio, un annetto dopo, nasceva affetto da nanismo e quindi la donna messa alle strette confessava l’accaduto.

Oltreoceano, in Australia, un cuoco ha fatto a pezzi la fidanzata indonesiana e l’ha cucinata in pentola. Bhè, in questo caso, un cuoco non avrebbe potuto fare altro!

Siamo a undici e l’ultima news è come un jolly perché la scelgo fra quelle più efferate. Negli USA, un fresco sposino di una cinquantina d’anni, subito dopo la cerimonia, una volta tornati a casa, assassinava la sua dolce metà sparandole e si toglieva finanche la vita e per che cosa? Per una futile e banale questione economica legata agli accordi del contratto prematrimoniale.