Home Salernitana Colombo si ferma durante l’allenamento a porte aperte

Colombo si ferma durante l’allenamento a porte aperte

0
Colombo si ferma durante l’allenamento a porte aperte

Allenamento mattutino allo stadio Arechi per la Salernitana. Nel corso della seduta si è fermato Riccardo Colombo, certa la sua assenza al “Picco” contro lo Spezia

[ads1]Porte aperte all’Arechi questa mattina per la Salernitana che si è allenata davanti ai propri tifosi in vista della trasferta di Lunedì al “Picco” contro lo Spezia.

Riccardo COLOMBO 3

Una brutta notizia giunge dall’infermeria per Vincenzo Torrente, infatti il terzino destro Riccardo Colombo nel corso della seduta di allenamento ha riportato un trauma contusivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate nelle prossime quarantotto ore e, pertanto, sarà indisponibile per la trasferta in programma lunedì sera a La Spezia contro i bianchi di Mimmo Di Carlo.

I granata hanno aperto la seduta con un riscaldamento tecnico seguito da una partita a campo ridotto. Gli uomini di Vincenzo Torrente hanno concluso la seduta con esercitazioni tattiche di reparto e tiri in porta. Non hanno partecipato alla seduta Raffaele Schiavi e Alessandro Tuia che hanno svolto lavoro atletico differenziato.

La seduta di rifinitura in vista del match di lunedì a La Spezia è in programma domani alle ore 10:30 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse.

[ads2]