Home Sport Calcio NAPOLI -0- MILAN -3- Battuta d’arresto per il Napoli alla fase finale del campionato nazionale Figc

NAPOLI -0- MILAN -3- Battuta d’arresto per il Napoli alla fase finale del campionato nazionale Figc

0
NAPOLI -0-  MILAN -3- Battuta d’arresto per il Napoli alla fase finale del campionato nazionale Figc

Giovanili Napoli Milan 2011/12

Alla fase finale del Campionato “Giovanissimi”, brutta battuta d’arresto dei ragazzi di Mister Ciro Muro.

Sconfitti dal Milan per tre a zero,  il risultato rispecchia in pieno la giornata negativa occorsa ai piccoli Napoletani. Basti pensare che il miglior in campo è risultato il portiere Mennella che ha evitato un passivo più mortificante. A questo punto diventa decisivo l’incontro di domenica con l’Empoli. Vincere significherebbe approdare alle semifinali.

Mennella, Grillo,  De Simone F.,  Otranto,  Esposito,  Granata,  Bifulco,  De Simone G.,  De Iorio ,  Lombardi,  Esposito.

A disposizione: La Marra,  Selva,  De Masi,  D’Ursi,  La Manna,  Napolitano,  Iovane,  Fontanella, 20 Setola.

Questi i RISULTATI della seconda  giornata (22 giugno) 
Juventus-Inter 2-4
Roma-Reggina 1-4
Torino-Empoli  0-1

Milan-Napoli 3-0

Previous article Salerno, sabato e domenica si va a canestro!
Next article Campi estivi di formazione al volontariato
Pasquale D’Aniello, giornalista, nato a Sant’Antonio Abate in provincia di Napoli. Da sempre appassionato di calcio con alcune esperienze dilettantistiche sul campo e sulla panchina. Autore nel 2012 del Libro: "Scugnizzeria agli Albori di un Successo"​ e premiato a Gallipoli nel 2015 (Torneo Internazionale che assegna il Trofeo Caroli Hotels), quale miglior giornalista del calcio giovanile. L'approccio con il calcio giovanile dilettantistico e professionistico da qualche decennio, ha fatto maturare in me nuove convinzioni ed intravedere nuovi orizzonti. "​ Il calcio è educazione, è economia, è uno dei modi di essere società"​. Tutto questo mi ha portato ad essere un "Cronista del calcio giovanile Campano"​, con il fine ultimo di far comprendere che questo Sport deve essere una sana sfida per misurare l'estro calcistico e nulla ha, che possa riguardare il fanatismo e qualsiasi altra devianza che provoca rancore anche a pochi metri di distanza tra i vari campi di calcio. La fortuna poi, di incontrare tantissimi professionisti legati a questo mondo, ha fatto il resto...