Home Territorio Cilento Muro Lucano, agricoltore 86enne muore travolto da un trattore

Muro Lucano, agricoltore 86enne muore travolto da un trattore

0
Muro Lucano, agricoltore 86enne muore travolto da un trattore

Un agricoltore di 86 anni, impegnato nell’attività lavorativa quotidiana a Muro Lucano, è stato vittima di un incidente mentre era bordo del suo mezzo agricolo

[ads1]

Teatro dell’incidente, la campagna di Muro Lucano, in provincia di Salerno. Secondo quanto riportato da Ondanews, un agricoltore di 86 anni, impegnato della pratica lavorativa quotidiana, sarebbe stato travolto mentre era a bordo del suo trattore.

Secondo una prima ricostruzione, l’uomo era alla guida del mezzo agricolo e stava attraversando un terreno per adempiere alle mansioni quotidiane. All’improvviso l’agricoltore sarebbe stato trascinato via e il mezzo agricolo senza più controllo si sarebbe ribaltato, intrappolando l’uomo sotto di esso. A dare l’allarme, allertando i soccorsi, sono stati altri braccianti agricoli, che si trovavano nella zona.

Nessuna speranza per l’uomo, morto sul colpo e di cui i soccorritori non hanno potuto fare altro che costatarne il decesso. Sul posto proseguono le indagini dei Carabinieri della stazione di Muro Lucano per chiarire la dinamica del fatto.

 

[ads2]

Previous article Donna musulmana picchiata perchè non partoriva figli maschi
Next article Bollini: “Salerno piazza affascinante, tutti vorrebbero rimanere”
Classe 1993, Laureata con lode in Lettere moderne presso l'Università degli Studi di Salerno, discutendo una tesi dal titolo "Aspetti dello sperimentalismo ovidiano: ars amatoria e remedia amoris". Attualmente impegnata nel corso di laurea magistrale in Filologia moderna. «M’abbandono all’adorabile viaggio: leggere, vivere dove guidano le parole», afferma Paul Valery e allo stesso modo, appassionata di lettura e di scrittura, credo fermamente nell'importanza e nella capacità persuasiva delle parole. Scrivere, per me, significa condividere: partecipare insieme, offrire del proprio ad altri, un'esperienza che affratella e, se vissuta da più punti di vista, più ricca, fertile di discernimento, di emozione comunicante, tutto ciò che la collaborazione con il team di Zerottonove, sono sicura, mi donerà. Propositiva, caparbia, sono attratta dalla possibilità di arricchire sempre più il mio bagaglio culturale, abbracciando qualsiasi esperienza che, nei limiti del possibile, si presenti, mai rinunciando a priori, perché ogni esperienza potrebbe essere un'occasione di svolta.