Home Cronaca Muore folgorata sotto la doccia, lutto a Poderia

Muore folgorata sotto la doccia, lutto a Poderia

0
Muore folgorata sotto la doccia, lutto a Poderia

Tragico lutto a Poderia, frazione di Celle di Bulgheria, dove una giovane di 27 anni ha perso la vita folgorata mentre si trovava sotto la doccia

Tragedia ieri a Poderia, piccola frazione di Celle di Bulgheria. Come riporta “Il Mattino”, infatti, una giovane di soli 27 anni ha perso la vita folgorata da una scarica elettrica sotto la doccia. 

La ragazza, stando alle prime ricostruzioni, era appena rientrata e, dopo aver salutato i genitori, si era recata in bagno per lavarsi. La giovane aveva iniziato la doccia da qualche minuto quando all’improvviso si è verificato un black-out. Accorsi subito in bagno, i genitori hanno trovato il corpo senza vita della figlia nel box doccia. Inutile ogni tentativo di soccorso, sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e i Vigili del Fuoco.

Per recuperare il corpo della ragazza è stato necessario lavorare senza corrente, dato che in bagno era caduta molta acqua e i militari hanno dovuto mettere in sicurezza l’intera abitazione. Sul posto si sono recati anche i Carabinieri della stazione di Sapri sotto il comando del Capitano Matteo Calcagnile per cercare di risalire alle cause di questo tragico e fatale incidente. L’ipotesi al momento più probabile è che la giovane sia morta a causa di una scarica elettrica proveniente dal braccetto della doccia. Non è ancora chiaro cosa abbia fatto da conduttore, un’altra possibile ipotesi è che ci siano problemi nella messa a terra dell’edificio.