Home Cronaca Fisciano, guarito dal Coronavirus assessore risultato positivo un mese fa

Fisciano, guarito dal Coronavirus assessore risultato positivo un mese fa

Covid-19

Italia
13,791
Totale Casi Attivi
Updated on 13 August 2020 7:37
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

L’assessore all’Urbanistica del Comune di Fisciano Giovanni Scafuri è guarito dal Coronavirus, dopo essere risultato positivo lo scorso 19 aprile. La gioia del sindaco Sessa

Buone notizie arrivano questa mattina dal Comune di Fisciano: l’assessore all’Urbanistica Giovanni Scafuri è risultato guarito dal Coronavirus. I due tamponi a cui è stato sottoposto hanno infatti dato esito negativo, permettendo al Consigliere di tirare un sospiro di sollievo. Scafuri, esposto particolarmente al rischio di contagio per via della sua attività di medico presso un laboratorio di analisi e ricerche cliniche, era risultato positivo al Covid-19 lo scorso 19 aprile.

- Advertisement -

“Vi comunico, con grande gioia, una bella notizia – ha dichiarato il sindaco Vincenzo Sessa, il Dott. Giovanni Scafuri, come sapete, componente della mia squadra di governo, risultato positivo lo scorso 19 aprile al covid-19, perché impegnato in prima linea alla lotta di questo terribile virus è risultato negativo ai due tamponi a cui è stato sottoposto, come da protocollo.
Abbiamo ricevuto comunicazione dall’Asl che ne ha certificato la guarigione.
Auguro all’ultimo nostro concittadino, attualmente positivo al virus di rimettersi presto.
Le belle notizie ci danno la forza di andare avanti ma vi ricordo che la fase 2 non è un momento di tregua, l ’emergenza non è finita!

LiveZon
zerottonove