Home Cronaca Deceduta una donna in via Fieravecchia, precipitando dal terzo piano

Deceduta una donna in via Fieravecchia, precipitando dal terzo piano

0
Deceduta una donna in via Fieravecchia, precipitando dal terzo piano

Nuovo epilogo tragico della giornata: deceduta una donna precipitata dal terzo piano di una palazzina di via Fieravecchia a Salerno

Appena giunta la notizia di una tragica vicenda domestica avvenuta nel pomeriggio in via Fieravecchia a Salerno: una donna è precipitata dal terzo piano di una palazzina.
Non si conoscono ancora né le generalità della donna né la dinamica e le cause concomitanti alla tragica defenestrazione. Ma per il caso in specifico, a cui ha contribuito la testimonianza degli astanti, si parla già di un incidente.
Purtroppo l’epilogo è dei peggiori: sul posto l’unità mobile di rianimazione di tipo A della Croce Bianca e il Saut della locale Misericordia non hanno potuto far altro che costatarne il decesso.
Previous article Salerno, è morto il re della notte salernitana Matteo D’Amato
Next article Operazione Last Day, scoperta un’associazione a delinquere transnazionale
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).