Montesarchio – Città Di Nocera 1-3: i molossi calano il tris



Vittoria in rimonta per il Città Di Nocera che ieri pomeriggio ha sconfitto il Montesarchio per 3-1 grazie alle reti di Cacace, Di Pietro e Scibilia

Seconda vittoria consecutiva per il Città Di Nocera che questo pomeriggio ha sconfitto in rimonta allo stadio “Armando Allegretto” il Montesarchio per 3-1 portandosi a quota 34 punti in classifica. I sanniti invece, perdono la loro prima gara casalinga e si fermano a quota 23.

Nella prima frazione parte forte il Montesarchio che detta i tempi ed è molto più aggressivo rispetto ai rossoneri. Dopo aver sfiorato il gol del vantaggio al 3’ con Liccardi, all’11’ Fusco viene atterrato in area da Fonzino e per l’arbitro non ci sono dubbi, è calcio di rigore: dagli 11 metri si presenta Befi che non sbaglia e trafigge Amabile. I molossi però non ci stanno e dopo poco si rendono pericolosi: Marcucci recupera un buon pallone e dopo una serie di rimpalli serve Ciotti che da ottima posizione spreca una colossale palla gol.

Nei secondi 45 minuti il Città Di entra più concentrata e vogliosa di ribaltare il risultato. Al 57’, infatti, trovano il gol del pari: Carotenuto su calcio di punizione serve una grande palla al centro dove si inserisce con un gran stacco di testa Cacace che fulmina Campanico. I sanniti dopo aver subito la rete del pareggio provano a reagire con due conclusioni in porta che però non destano preoccupazioni ad Amabile. Più cinici gli ospiti che al 74’ raddoppiano: Carotenuto, questa volta su calcio d’angolo fa partire un altro cross preciso dove si fionda come un rapace Di Pietro che di testa realizza la sua seconda rete in campionato. Sei minuti più tardi arriva la rete del definitivo 3-1 che chiude la gara: grande azione personale del neo entrato Scibilia che con un preciso tiro basso supera Campanico.

MONTESARCHIO: Campanico, Ferraro (90′ Pagnozzi), I. Liguoro, Ferretta, Noviello, Signore, Agata, La Montagna, Fusco (76′ Di Blasio), Befi, Liccardi. A disp: Cerbone, Faraone, Clemente, Bongiovanni, D. Liguoro. ALL.Ferraro.

CITTA’ DI NOCERA: Amabile, Apparenza, Fonzino, Cuomo, Cacace, De Liguori, Ciotti (53′ Vitolo), Di Pietro, Marcucci, Carotenuto (85′ Criscuolo), Aracri (67′ Scibilia). A disp.: Napoli, Criscuolo, Ferraioli, Lettieri, Majella. ALL.Maiuri.

Reti: 11° pt Befi (M), 12° st Cacace (CN), 29° st Di Pietro (CN), 35° st Scibilia (CN)

Arbitro: Bianchini (Terni); Assistenti: Cipolletta (Avellino); Aletta (Avellino)

Note: spettatori 200 circa. Gara a porte chiuse per i tifosi ospiti.

Leggi anche