Paura a Montecorvino Rovella: 27enne precipita da un primo piano



montecorvino rovella

È stata trasportata in codice rosso all’ospedale Ruggi di Salerno la 27enne che questa mattina è precipitata da un primo piano a Montecorvino Rovella. Dinamiche ancora da chiarire

Paura questa mattina a Montecorvino Rovella, dove intorno alle ore 9 una ragazza classe ’92 è precipitata dal primo piano di un condominio. L’episodio si è verificato in località San Martino, ma ancora non sono chiare le dinamiche di quanto accaduto.

Sul posto sono giunti immediatamente i sanitari della Croce Verde di Battipaglia e della Croce Bianca di Salerno, che hanno provveduto a prestare alla giovane le prime cure del caso. La ragazza ha riportato diverse fratture ed è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno. Al momento, fortunatamente, non sembra essere in pericolo di vita.

Presenti sul posto anche due volanti dei Carabinieri. L’ipotesi più accreditata è quella di un tentato suicidio: la giovane soffriva infatti da diversi mesi di disturbi di natura psichiatrica.

Leggi anche