Home Cronaca Montecorvino Rovella, auto capitola contro un albero: due ventenni feriti

Montecorvino Rovella, auto capitola contro un albero: due ventenni feriti

0
Montecorvino Rovella, auto capitola contro un albero: due ventenni feriti

Nella serata si è verificato un incidente sulla SP 164 all’altezza di Montecorvino Rovella. Feriti, fortunatamente non gravemente, due ragazzi di vent’anni

Qualche contusione e tanto spavento per i due ragazzi di 20 anni che, a bordo di una Fiat Punto, sono capitolati contro un albero adiacente ad una cunetta a bordo strada. Il sinistro è successo alle 20:00 circa sulla Strada Provinciale 164, in località Macchia di Montecorvino Rovella, poco dopo l’incrocio che conduce ad Olevano sul Tusciano.

Il conducente, secondo le prime indiscrezioni, avrebbe perso il controllo dell’utilitaria in una curva finendo la propria corsa contro un albero. Sul posto sono intervenuti gli operatori sanitari della Croce Verde di Battipaglia, con un’ambulanza medicalizzata, e del Vopi di Pontecagnano Faiano con un’ambulanza di tipo Saut.

Entrambi i ragazzi, originari di Montecorvino Rovella, sono stati trasportati presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. I due ventenni hanno riportato politraumi contusivi.

Successivamente, sul luogo dell’incidente, sono giunti i Carabinieri per effettuare i rilievi del caso.