Battipaglia, negozio di abbigliamento svaligiato: si indaga

salerno

I Carabinieri stanno effettuando le indagini in merito ad un furto avvenuto all’interno di un negozio di abbigliamento a Battipaglia in Via Solferino

Una boutique intera saccheggiata: questo quanto accaduto a Battipaglia nelle scorse ore e che è al vaglio dei Carabinieri per le indagini del caso.

A denunciarlo è stato il fidanzato della proprietaria del negozio che, attraverso un post sui social, ha sfogato tutta la sua rabbia: “Questa è la città di m.. in cui vivo”. I malviventi avrebbero fatto irruzione e prelevato la maggior parte dei capi d’abbigliamento presente all’interno della boutique, ubicata in Via Solferino nel territorio battipagliese.

All’apertura c’è stata l’amara scoperta: Quando accadono queste cose, ti rendi conto che non esiste giustizia etica o morale. C’è gente come la mia fidanzata che parte da zero per costruire il futuro e poi succede questo. Con quale coraggio le istituzioni ci vengono a dire che svolgono il proprio dovere, una città sicura dovrebbe essere alla base di un’Amministrazione. Sono schifato e indignato.

Le forze dell’ordine sono a lavoro per provare a risalire ai malviventi e provare a recuperare la refurtiva.