Home Cronaca Hashish ed eroina ai giovani di Montecorvino Rovella: 2 arresti

Hashish ed eroina ai giovani di Montecorvino Rovella: 2 arresti

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
389,433
Totale Casi Attivi
Updated on 24 February 2021 18:52
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag
zerottonove.it

Vendevano dosi di eroina e hashish ai giovani di Montecorvino Rovella: due soggetti finiscono dietro le sbarre. Operazione dei Carabinieri

I militari della Stazione di Montecorvino Rovella hanno arrestato due soggetti, entrambi destinatari di un’ordinanza di custodia in carcere, ed emessa dal Gip di Salerno, la Dort.ssa Gerardina Romaniello.

I soggetti – D. A. G., di 40 anni e M. M., di 61 anni, – entrambi cittadini di Montecorvino Rovella, sono stati attenzionati da un’accusa di spaccio di stupefacenti, con l’aggravante che l’attività illecita è stata compiuta in centri di aggregazione giovanile, a volte proprio nei pressi del Forum dei Giovani.

I Carabinieri, con un’attenta indagine volto ad arginare il triste fenomeno dello spaccio di droga, specialmente nella zona dei Picentini, hanno raccolto alcune fonti testimoniali, oltre ad aver avuto espliciti riscontri, ed è emerso che i predetti soggetti sono stati protagonisti di spaccio di micro-dosi (circa 15/20 euro a dose) di eroina e hashish a numerosi giovani di Montecorvino Rovella. Inoltre, dalle attività condotte dalla Locale Compagnia, è emerso che D. A. G. si rifornisse dalla piazza di spaccio di Napoli.