Montecorvino Pugliano, incidente in località Pagliarone: feriti due giovani



montecorvino
Diritti riservati: è vietata la riproduzione della foto di questo articolo

Incidente in tarda mattinata a Montecorvino Pugliano, in località Pagliarone. Feriti due trentenni, entrambi in sella ad uno scooter

Un incidente stradale si è verificato a Montecorvino Pugliano, in località Pagliarone, sulla SS18 – in viale della Libertà, all’altezza del nuovo sottopasso che collega la zona urbana all’aeroporto “Salerno – Costa d’Amalfi”. L’episodio è avvenuto alle ore 13:00 circa.

Il fatto

Non sono ancora chiare le dinamiche del sinistro stradale ma, secondo le prime ricostruzioni, lo scontro sarebbe stato quasi frontale, tra un’auto che proveniva dal senso opposto di direzione rispetto ad uno scooter, sul quale viaggiava una coppia di fidanzati di Bellizzi.

I feriti

Diritti riservati: è vietata la riproduzione della foto di questo articolo

Ad avere la peggio sono stati i due in sella al motociclo: un ragazzo e una ragazza di circa 35 anni. Entrambi sono stati trasportati presso l’ospedale “Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Fortunatamente i due hanno riportato solo lievi ferite e qualche contusione. Illeso, invece, l’automobilista.

Sul posto, per prestare le prime cure del caso, due ambulanze della Croce Verde di Battipaglia: una medicalizzata e una di tipo B. Questi ultimi hanno trasportato i feriti presso il nosocomio battipagliese.

Oltre i sanitari del 118, giunti in loco, anche i Carabinieri per ricostruire le dinamiche del sinistro ed accertare eventuali responsabilità.

Leggi anche