22enne di Montecorvino Pugliano sorpreso in possesso di cocaina: arrestato



Hyppocampus nocera pontecagnano

Il giovane, un incensurato di Montecorvino Pugliano, deteneva sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Disposti per lui gli arresti domiciliari in attesa di convalida

Alle prime ore del mattino odierno, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, nel corso di mirate attività finalizzate a contrastare l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti in genere, hanno tratto in arresto F.G., di 22 anni, incensurato, residente a Montecorvino Pugliano, in quanto resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini della cessione al dettaglio.

Il giovane, a seguito di perquisizione personale e domiciliare eseguita in quella cittadina veniva trovato in possesso di 11 grammi di sostanza stupefacente, rivelatasi alle successive analisi della Polizia Scientifica di tipo cocaina, e del materiale utilizzato per il confezionamento delle singole dosi da porre in vendita al dettaglio.

Pertanto, veniva dichiarato in arresto ex art. 73 del DPR 309/90 e dopo le formalità di rito, il P.M. di turno c/o la locale Procura della Repubblica disponeva che l’indagato venisse collocato presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida dinanzi al G.I.P. presso il Tribunale di Salerno.

Leggi anche