Molestate tre minorenni di Nocera in Sicilia: arrestato 55enne del luogo

nocera

Tra i 12 e il 17 anni le tre ragazzine, originarie di Nocera Inferiore, che hanno subito molestie sessuali da parte di un 55enne durante un concerto di Anna Tatangelo in Sicilia

Tre ragazze, due sorelle di 12 e 17 anni ed un’amica di 15, tutte originarie di Nocera Inferiore, sono state molestate da un 55enne a S. Teresa di Riva, in Sicilia.

Il grave episodio si è consumato mentre le tre giovani erano in attesa del concerto di Anna Tatangelo, in occasione della Notte Bianca della cittadina in provincia di Messina.

Il molestatore, un 55enne del luogo, si trovava sul lungomare, nei pressi di piazza Municipio, quando si è avvinato alle minorenni. In un primo momento ha tentato con delle avance a convincerle a seguirlo, poi ha iniziato insistentemente ad allungare le mani, cingendo i fianchi di una delle tre.

Le ragazzine, terrorizzate, hanno immediatamente respinto l’approccio del 55enne e hanno lanciato l’allarme. I Carabinieri, che si trovavano nei paraggi, sono intervenuti riconoscendo e bloccando l’autore delle molestie. Il 55enne è stato, poi, condotto presso la caserma dove è stato dichiarato in arresto con l’accusa di violenza sessuale. Il magistrato di turno, in attesa della convalida ufficiale del giudice, ha disposto il suo trasferimeto presso il carcere Gazzi di Messina.