Cavese, arrivano le nuove date della presentazione e della Coppa Italia



cavese
Foto: Paganese Calcio (sito ufficiale)

Dopo il rinvio per la strage di Genova, la Cavese si presenterà al proprio pubblico sabato 25; sul mercato, ufficiale l’arrivo di Migliorini

La Cavese di Giacomo Modica ha svolto un test amichevole contro la Berretti al Simonetta Lamberti, dopo il rinvio della gara di Coppa Italia contro la Paganese. Risultato finale: 9-0 con De Rosa e Fella sugli scudi, autori di una doppietta.

Riguardo alla coppa Nazionale di Serie C, stamattina è stata ufficializzata la data del recupero: sarà domenica 26 agosto, con inizio previsto alle ore 18:00, come da orario definito 7 giorni fa. Di conseguenza, slitterà a data da destinarsi la gara contro il Catanzaro, valida per la 3a. giornata del Girone I.

Inoltre, sempre in mattinata, la società metelliana ha comunicato la data di presentazione della squadra: sarà sabato 25 agosto alle ore 20 in Piazza Duomo. Anche questa era stata rinviata a causa del lutto per la strage del Ponte Morandi.

Migliorini è ufficialmente biancoblù

Capitolo mercato: Andrea Migliorini è un nuovo giocatore della Cavese. Il centrocampista classe ’92, lo scorso anno al Messina, è stato ufficializzato oggi.

In merito ad altre entrate, si fanno sempre più frequenti le voci di un possibile arrivo di Jacopo Sciamanna dalla Reggina. Come riporta TuttoC.com, l’attaccante però è conteso da altre due campane: la Paganese e la Juve Stabia.

Leggi anche