Home Territorio Costiera Minori, si finge militare: arrestato pluripregiudicato

Minori, si finge militare: arrestato pluripregiudicato

0
Minori, si finge militare: arrestato pluripregiudicato

Vantava di essere un Ufficale dell’Arma: tratto in arresto a Minori dai Carabinieri della Compagnia di Amalfi 48enne pluripregiudicato per possesso di pistola, falsi documenti e stupefacenti

In tarda mattinata, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi, hanno tratto in arresto a Minori un pluripregiudicato di Assisi per possesso di segni distintivi contraffatti e detenzione di stupefacenti.

L’uomo, di anni 48, aveva attirato i sospetti di molti cittadini che lo avevano notato camminare con un pistola attaccata ai pantaloni nonché quelli di alcuni gestori di attività recettizie presso i quali si era già presentato millantando di essere un appartenente alle forze dell’ordine ed in particolare di essere per alcuni un Maggiore dell’Esercito, per altri un Generale dei carabinieri, e per altri ancora un poliziotto.

I militari, raccolte più elementi possibili, si sono messi sulle sue tracce sino a individuare l’hotel dove risiedeva, a Minori. Richiesto l’ausilio dei colleghi della Stazione di Maiori, sono entrati nella sua stanza dove lo hanno rinvenuto piuttosto sorpreso.

Lo hanno quindi sottoposto a perquisizione rinvenendo nella sua stanza: una pistola “scacciacani” con tappo rosso, falsi tesserini e placche delle forze armate, una patente di guida inglese falsa, nonché due dosi di cocaina e 5 dosi di hashsih. Il tutto sottoposto a sequestro.

Tradotto in caserma, è stato dichiarato in arresto, e trasferito nelle camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo di domani mattina.

Previous article Cinghiale investito da 5 giovani in un’auto. Sono lievemente feriti
Next article Castellabate, collisione tra auto e moto. Deceduto il giovane centauro
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.