Home Cronaca Cinghiale investito da 5 giovani in un’auto. Sono lievemente feriti

Cinghiale investito da 5 giovani in un’auto. Sono lievemente feriti

0
Cinghiale investito da 5 giovani in un’auto. Sono lievemente feriti

Sulla Statale 598, tra i due svincoli di Atena Lucana, un’auto con a bordo cinque ragazzi impatta con un cinghiale, che muore sul colpo

Sulla Statale 598, tra i due svincoli di Atena Lucana, cinque ragazzi in auto sono rimasti coinvolti in un incidente con un cinghiale.

Secondo quanto riportato da Salerno Notizie la loro vettura procedeva sulla strada quando, ad un certo punto, si sono trovati un grosso cinghiale sulla carreggiata. Inutili le manovre del guidatore per cercare di evitarlo: hanno impattato ed è morto sul colpo. 

I giovani, rimasti lievemente feriti, hanno usufruito delle cure sanitarie del caso, mentre i Vigili del Fuoco del distaccamento di Sala Consilina sono intervenuti per recuperare la carcassa dell’animale, a circa 70 metri.

 

Previous article Un’orchestra per Pino Daniele, il concerto-evento ad Amalfi
Next article Minori, si finge militare: arrestato pluripregiudicato
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.