Home Attualità Migranti in arrivo all’Hotel Fluminia

Migranti in arrivo all’Hotel Fluminia

0
Migranti in arrivo all’Hotel Fluminia

A Sarno sono arrivati i trenta migranti destinati ai Comuni del Piano di Zona S1, per ora ospitati presso l’Hotel Fluminia

[ads1]

Sono arrivati questa mattina i trenta migranti destinati dal Prefetto Salvatore Malfi, nell’ambito del piano di accoglienza predisposto dalla stessa Prefettura, al Comune di Sarno.

Migranti in arrivo all'Hotel Fluminia
Prefetto Salvatore Malfi

Gli asilanti saranno ospitati presso l’Hotel Fluminia.

La stessa Amministrazione Comunale, nella persona dell’assessore alle politiche sociali, Vincenzo Salerno, aveva dato la propria disponibilità ad accogliere sul territorio comunale un certo numero di immigrati destinati ai Comuni del Piano di Zona S1.

[ads2]

Previous article Festa del Fungo Porcino dall’8 al 10 luglio
Next article Spadare nel Golfo di Policastro
Classe 1986, specializzata con lode in Storia dell'Arte Contemporanea [cattedra di Carla Subrizi, La Sapienza] con la tesi “Trouble Every Day: Tous Cannibales, la voracità da tabù ad arte, dall’arte alla società”. Da sempre interessata all’arte come alla scrittura, e alla comunicazione in genere, scrive di cultura, politica e attualità. Storica dell’Arte, esperta SEO e freelancer per vocazione, attualmente collabora anche con Artribune e Tiragraffi Magazine. Da marzo 2013 cura un personale blog sull’arte: ArtFriche Zone. “Soltanto quando il senso di associazione nella società non è più abbastanza forte da dare vita a concrete realtà, la stampa è in grado di creare quell’astrazione, il pubblico” (Dwight MacDonald).