Salernitana, in ritiro ecco Mezzaroma



salernitana

Dopo aver ricevuto la visita di Lotito la settimana scorsa, è toccato anche a Marco Mezzaroma far capolino al Mancini Park Quadrifoglio Hotel, quartier generale della Salernitana da quasi due settimane.

mezzaromaAssente all’Arechi dalla partita contro la Paganese, l’ultima del girone d’andata, Mezzaroma ha approfittato della seconda settimana di ritiro – questa volta non punitivo – per far sentire la propria presenza alla squadra. La Salernitana, dopo aver ottenuto una bella vittoria contro il Barletta, in una gara che ha visto Gregucci tornare all’Arechi a distanza di nove anni, è chiamata a confermarsi sul non facile campo de L’Aquila; la  squadra partirà nel pomeriggio per raggiungere la città abruzzese e, solo successivamente, sarà valutata l’ipotesi se proseguire il ritiro e tornare a Salerno per la gara in programma allo stadio Arechi mercoledì 12 contro il Grosseto valevole per la Coppa Italia, oppure rientrare alla base dopo la partita.

Con Ginestra fermo ai box – il Cobra svolgerà lavoro differenziato per quindici giorni per poi riaggregarsi al gruppo – e Tuia out ieri durante l’amichevole, molto probabilmente Gregucci dovrà fare a meno anche di Emanuele Sembroni, che durante la seduta di allenamento ha lavorato a parte al pari del capitano Montervino e di Alessandro Volpe.

Intanto la società, attraverso il proprio sito ufficiale, ha comunicato l’ingaggio di un nuovo team manager, Pierluigi Petritola. Laureato in Giurisprudenze ed agente di calciatori, Pietrola quest’anno ha vissuto la prima esperienza da team, nell’Ascoli. Di seguito il comunicato apparso sul canale ufficiale granata: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica che il Sig. Pierluigi Petritola affiancherà Carmine Parrella al seguito della prima squadra granata, il primo con il ruolo di Team Manager il secondo di Addetto all’arbitro“.

Leggi anche