Mercato San Severino, Mauro Iannone rifiuta l’incarico di vicesindaco

Mercato San Severino

Il nuovo sindaco di Mercato San Severino Antonio Somma ha annunciato la data in cui si terrà il primo consiglio comunale del suo mandato, e nel frattempo ha incassato il rifiuto di Mauro Iannone, da molti già considerato il nuovo vicesindaco

La nuova macchina governativa del Comune di Mercato San Severino è pronta a mettersi ufficialmente in moto. Come annunciato dal quotidiano locale “La Città”, infatti, il nuovo sindaco Antonio Somma ha già diffuso la convocazione del primo consiglio comunale del suo mandato. L’appuntamento è per lunedì 17 luglio, alle ore 19.00 circa, presso la sala consiliare di Palazzo Vanvitelli, da sempre sede del Municipio.

mercato san severino

Nell’attesa del primo incontro ufficiale, continuano intanto a diffondersi altre indiscrezioni relative alla squadra che assisterà Somma nella sua amministrazione cittadina. A tal proposito, sembra tramontata quasi del tutto l’ipotesi di assegnare la carica di vicesindaco all’ex presidente del consiglio comunale, Mauro Iannone che nel corso della campagna elettorale ha operato a sostegno dello stesso Somma, candidando un suo uomo fidato, Giuseppe Albano, tra l’altro eletto come primo della lista “Insieme per la Città”.

Attualmente però sembra che lo stesso Iannone non sia intenzionato a ricevere alcun incarico. L’ex presidente del consiglio comunale potrebbe rivedere la sua posizione solo in caso di estrema necessità, per poi subentrare nell’esecutivo a lavori già avviati.