Mercato San Severino, completata condotta idrica nella frazione di Ciorani

mercato san severino,
foto: pixabay

Completata la nuova condotta idrica a Ciorani, frazione di Mercato San Severino. L’annuncio arriva da Gerardo Figliamondi

Messaggio elettorale a pagamento commissionato da Carmine Vicinanza

E’ stata completata la nuova condotta idrica a Ciorani, frazione di Mercato San Severino, a seguito dei lavori svolti dalla società Gori. Né da notizia Gerardo Figliamondi, vicesindaco, assessore delegato all’igiene ed al decoro urbano, alla mobilità, alle politiche della sicurezza e manutenzione del patrimonio.

“La condotta – spiega Figliamondi – ha consentito l’allaccio della rete idrica su importanti tratti di strada di Ciorani, via Nocelleto, via Cavour, via Pace, via San Nicola, via Piemonte e piazza Sant’Alfonso. Un progetto importante per la frazione, al quale abbiamo dedicato impegno anche con numerosi incontri e riunioni tenuti presso la casa Comunale, con l’obiettivo di razionalizzare i consumi idrici nell’area, scongiurare disagi, come spesso avvenuto in passato, e migliorare i servizi ai concittadini, compito essenziale degli amministratori”.

Gli stessi tratti di strada oggetto di allaccio alla rete idrica sono poi asfaltati, con lavori che hanno avuto inizio oggi 16 maggio, eseguiti dalla ditta incaricata dei lavori, a carico della quale è stata disposta anche l’apposizione della segnaletica stradale; le strade in questione sono temporaneamente chiuse al traffico, per consentire il regolare svolgimento dei lavori. Insomma, ci preme sottolineare che è stato portato a termine un intervento risolutore per Ciorani.”

“L’intervento di Ciorani – chiude il sindaco, Antonio Sommarisponde ad un’esigenza rappresentata dalla comunità della frazione ed alla quale la nostra Amministrazione Comunale ha fornito una risposta pronta e concreta, garantendo un servizio adeguato e rispondente alle necessità. Ringrazio il vicesindaco per l’impegno profuso e per aver coordinato tutte le fasi della procedura amministrativa e tecnica, fino al completamento dei lavori”.