Home Attualità Mercato San Severino, reperimento sostituti presidenti di seggio

Mercato San Severino, reperimento sostituti presidenti di seggio

Covid-19
Aggiornamenti

Italia
299,191
Totale Casi Attivi
Updated on 30 October 2020 10:56
37,889FansMi piace
702FollowerSegui
1,500FollowerSegui
250FollowerSegui
980IscrittiIscriviti

Tag

In vista delle elezioni del 4 marzo, l’amministrazione di Mercato San Severino invita i cittadini a comunicare la disponibilità in caso di sostituzione di presidenti di seggio impossibilitati. Il termine per la comunicazione è il 27 febbraio

Il comune di Mercato San Severino, in occasione delle prossime elezioni dei 4 marzo, ha invitato i cittadini a produrre istanza per comunicare la disponibilità in caso di sostituzione di presidenti di seggio impossibilitati.

Allo scopo di garantire il normale svolgimento delle consultazioni elettorali – ha spiegato il sindaco – intendiamo reperire cittadini, che ne abbiano i requisiti, per eventuali sostituzioni di presidenti di seggio nominati dalla Corte d’Appello di Salerno che dovessero risultare impossibilitati a svolgere l’incarico per gravi e documentati motivi, oppure che risultino assenti all’atto dell’insediamento del seggio elettorale”.

I cittadini iscritti all’Albo delle persone idonee all’ufficio di presidenza di seggio elettorale presso la Corte d’Appello, possono comunicare la propria disponibilità a sostituire i presidenti impossibilitati.

L’istanza dovrà essere consegnata entro il 27 febbraio. Il modello da utilizzare può essere scaricato dal sito istituzionale del Comune www.comunemss.gov.it oppure richiesto all’Ufficio Elettorale del Comune.