Home Territorio M.S.Severino Mercato San Severino, le parole di Bennet dopo il rimpasto della Giunta

Mercato San Severino, le parole di Bennet dopo il rimpasto della Giunta

0
Mercato San Severino, le parole di Bennet dopo il rimpasto della Giunta

Mercato San Severino: le dichiarazioni di Bennet dopo la creazione della nuova Giunta Comunale

Sono passate meno di 24 ore dal tanto atteso rimpasto di giunta. Sembra da poco iniziata, finalmente, una nuova era, lontana dai conflitti ed incentrata sul bene comune. Ad esporsi è stato Vincenzo Bennet che raggiunto dalla nostra redazione ha dichiarato:

Arriva un momento nella vita in cui bisogna scegliere. Bisogna assumersi le proprie responsabilità a prescindere da quello che si ritiene più conveniente dal punto di vista personale. Arriva un momento nella vita in cui non c’è più qualcosa da vincere o da perdere.

Dopo molte settimane di confronto insieme con i consiglieri comunali, abbiamo deciso di dare fiducia al sindaco che lo scorso  pomeriggio ha formalizzato la nomina di Gerardo Figliamondi vice sindaco e di Enza Cavaliere e Michela Amoroso assessori.

La nostra città ha bisogno di un periodo di pacificazione sociale, dobbiamo tutti remare nella stessa direzione per non far perdere la speranza alle giovani generazioni.

Ringrazio gli assessori uscenti che hanno svolto un lavoro ottimo in un momento difficile. Ci aspettiamo la collaborazione dei giovani, attendiamo nuovi progetti. Ci saranno possibilità di lavoro con l’ apertura di cantieri di lavoro. Collaborando insieme per il bene della città, e non remandoci contro, inizieremo finalmente con il piede giusto!”.