Home Eventi Mercato San Severino, week-end pre-natalizio ricco di musica al Bar Mediterraneo

Mercato San Severino, week-end pre-natalizio ricco di musica al Bar Mediterraneo

0
Mercato San Severino, week-end pre-natalizio ricco di musica al Bar Mediterraneo

Week-end pre-Natalizio al ritmo di musica e spettacoli al Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino. Cover di Jovanotti, Lounge Sax, tributo a Pino Danile e Massimo Troisi e dj set

La settimana che precede il Natale è ricca di sorprese al Bar Mediterraneo di Mercato San Severino (SA), dove ad attendere la platea di appassionati di musica ci saranno tanti spettacoli e cover band, che si susseguiranno giorno per giorno

A partire da stasera, mercoledì 19 dicembre con la straordinaria cover di Jovanotti dal titolo “La Tribù che balla”, inscenata dal coinvolgente Charlie D’Agosto e la sua band, che ripercorreranno i successi musicali di uno dei più apprezzati artisti italiani.

Il giovedì 20 dicembre è Sax Lounge col duo composto da Bernardo Graziano e dal sassofonista Ivan Forlenza. Il percorso musicale che verrà proposto parte dallo Smooth Jazz e dal Jazz-Funk dei Crusadeers e George Benson e arriva in seconda serata alle più recenti produzioni Jazz House e Latin House di Akufen, Moodyman, Llorca, Saint Germain, Gigolo Supreme, Don Carlos e Can 7 con le costanti improvvisazioni del sax live.

Lo spettacolo continua venerdì 21 dicembre, con un appuntamento da non perdere in ricordo di due “mostri sacri” dell’arte napoletana: Pino Danielee Massimo Troisi. Il gruppo “Ricomincio da due” proporrà un viaggio nella musica partenopea d’autore con un tributo all’intramontabile Pino Danielee all’indimenticabile Massimo Troisi,  che dopo oltre 200 serate in giro per l’Italia approdano al Med per regalare ai partecipanti forti emozioni.

Il week-end pre-Natalizio termina con il dj set di Gigi Squillante, che sabato 22 dicembre farà ballare a ritmo di dance-music la sala del Mediterraneo e domenica 23 dicembre con Federica Matera, la ragazza con la chitarra, che si esibirà in un coinvolgente live show accompagnato dalla sua splendida voce e dall’inseparabile chitarra acustica.