Home Cronaca Mercato San Severino, automobile sbanda sulle vetture in sosta

Mercato San Severino, automobile sbanda sulle vetture in sosta

0
Mercato San Severino, automobile sbanda sulle vetture in sosta

Incidente a Mercato San Severino: conducente perde il controllo della propria automobile e sbanda contro le vetture in sosta

Automobilista perde il controllo e sbanda contro le vetture in sosta. Ecco quanto accaduto nelle ultime ore presso il comune di Mercato San Severino.

A quanto pare, secondo le prime indiscrezioni, il conducente avrebbe perso il controllo del proprio veicolo sbandando e colpendo le auto parcheggiate ai lati della carreggiata, per la precisione in Via Licinella. Ad essere coinvolti nel sinistro stradale sono tre veicoli di cui solo due erano in sosta.

La Polizia Municipale, coordinata dal comandante Giancarlo Troiano, sta cercando di ricostruire le dinamiche dell’incidente. In seguito al sinstro, il personale della Municipale è intervenuto immediatamente e attualmente sta svolgendo i dovuti rilievi.

Probabilmente si è trattato di un guasto al veicolo che ha portato il conducente a perdere il controllo della propria automobile causando così l’impatto con le altre macchine. Per fortuna le condizioni di salute del conducente sono buone e pare che non ci siano feriti, ma solo gravi danni alle altre vetture coinvolte.

Attualmente la macchina ha occupato la carreggiata ponendosi in perpendicolare alla regolare viabilità, bloccando così la strada. Il traffico ha subito gravi rallentamenti.