Mercato San Severino, 43enne sparisce e viene ritrovato in autostrada

mercato san severino

Apprensione per i familiari di un 43enne di Mercato San Severino improvvisamente scomparso: l’uomo è stato ritrovato in autostrada a Polla

Un 43enne di Mercato San Severino è scomparso improvvisamente la scorsa notte dall’abitazione dove vive.

I familiari hanno destato molta preoccupazione per la misteriosa scomparsa dell’uomo dopo diverse ore che era uscito a bordo della sua vettura, senza mai più far rientro a casa. Immediato il richiamo alle Forze dell’Ordine per lanciare l’allarme e avviare le ricerche di ritrovamento ma dalle indagini effettuate in nottata non è emersa nessuna traccia dell’uomo.

Ma nella mattinata odierna – come riferisce Salerno Today è stato lo stesso 43enne a chiamare il 113 e richiedere aiuto, facendo sapere di essere rimasto senza gasolio all’interno della vettura. L’uomo è stato ritrovato sull’Autostrada A2 del Mediterraneo nei pressi dello svincolo di Polla.

Gli agenti della Polizia Stradale, giunti sul posto per ritrovare l’uomo, nel corso degli accertamenti hanno constatato che il 43enne versava in stato confusionale ed in realtà la vettura presentava ancora del carburante nel serbatoio. Pertanto, veniva richiesto l’intervento del 118, il quale ha provveduto a trasportare l’individuo di Mercato San Severino presso l’Ospedale “Luigi Curto” di Polla.

Attualmente, l’uomo è tenuto sotto osservazione dei medici presso il presidio ospedaliero per accertamenti in merito al suo stato di salute. Solo un grande spavento per i familiari del 43enne.