Mercato Salernitana, si avvicina Alessio Cerci: decisivo l’intervento di Lotito



alessio cerci
foto: screen youtube canale Nazionale italiana di calcio

La trattativa per portare Alessio Cerci alla Salernitana sembra essere in dirittura d’arrivo, grazie anche all’intervento di Claudio Lotito

La telenovela con protagonista Alessio Cerci, che ormai va avanti da settimane, sembra essere in fase di chiusura. L’attaccante, infatti, sembra essere molto vicino alla squadra granata, questa volta però grazie all’intervento di Claudio Lotito.

Il co-patron della squadra granata, infatti, pare abbia convinto il calciatore a vestire i colori granata, e a ritrovare così il suo mentore ai tempi del Torino Giampiero Ventura. Le richieste avanzate dal giocatore, stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino” erano molto “sostanziose”: Alessio Cerci infatti spingeva per un contratto triennale a 400.000 euro a stagione, mentre la Società aveva risposto con un biennale. Le due parti sembrerebbero essersi accordate su questa base: un primo anno con bonus inclusi, e l’opzione di rinnovo in caso di obiettivi stagionali raggiunti. Adesso si attende solo la firma e l’ufficialità, che potrebbe arrivare a breve.

In caso di fumata bianca, Cerci dovrebbe trovare la migliore forma fisica nel minore tempo possibile, così da garantire prestazioni da “top player” e permettere alla squadra di raggiungere gli obiettivi prefissati.

Nel frattempo, il tecnico dei granata chiede rinforzi anche a centrocampo. 

 

 

Leggi anche