Home Salernitana Mercato Salernitana, Alessio Cerci è sempre più vicino ai granata

Mercato Salernitana, Alessio Cerci è sempre più vicino ai granata

0
Mercato Salernitana, Alessio Cerci è sempre più vicino ai granata
foto: screen youtube canale Nazionale italiana di calcio

Alessio Cerci sarebbe sempre più vicino alla Salernitana: l’attaccante potrebbe così riabbracciare Giampiero Ventura, dopo l’esperienza a Torino

Un solido rinforzo, il cosiddetto top player potrebbe presto approdare alla Salernitana: stiamo parlando proprio di Alessio Cerci. L’attaccante fortemente richiesto dal tecnico Giampiero Ventura potrebbe presto vestire la maglia granata, e riabbracciare così il suo vecchio mentore. Sotto la guida del tecnico ligure, infatti, Alessio Cerci ha disputato le sue migliori stagioni, dal 2012 al 2014, con la maglia del Torino, collezionando 72 presenze e 21 gol. 

Dopo diverse fumate nere, sembra che l’accordo per portare il giocatore a Salerno sia a buon punto. Stando a quanto riportato dal quotidiano “Il Mattino“, infatti, Cerci avrebbe chiesto un contratto di tre anni, mentre la Salernitana vuole chiudere a due. Si potrebbe chiudere con un contratto fino al 2021, più un’ulteriore opzione di rinnovo per un altro anno. Per le cifre, invece, sembrerebbe che le parti abbiano trovato un accordo per 400.000 euro. 

Non solo attacco; la Salernitana prepara anche il colpo per rafforzare il reparto arretrato. Pawel Jaroszynski potrebbe presto arrivare a Salerno: il classe ’94, infatti, ha lasciato il ritiro del Genoa. Una vecchia conoscenza per Giampiero Ventura, dopo la breve esperienza in terra veneta, al Chievo Verona.