Mercato S. Severino, due grandi appuntamenti al Bar Mediterraneo

bar mediterraneo

Due grandi appuntamenti al Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino: il primo venerdì 9 agosto con “Adoro U Brasil”, il secondo domenica 11 agosto con “Acoustic Sunday” accompagnata dalla band “Pino Daniele Acoustic Duo”

Ci avviciniamo al Ferragosto e il Bar Mediterraneo di Mercato S. Severino, anche in questa settimana coccolerà i suoi clienti con i frizzanti ritmi musicali di un’estate 2019 targata dai migliori appuntamenti live ed esperienze sonore emozionanti. E quale migliore abbinamento con la musica se non un ottimo drink & food preparati dagli esperti barmen del “Med”.

Di nuovo due gli appuntamenti di cartello della settimana: il primo, molto atteso, venerdì 9 Agosto dal titolo “Adoro U Brasil”. Uno spettacolo che nasce dall’incontro
del batterista/percussionista Cristian Rago e il chitarrista cantante Dino Senatore. I due sono legati da una grande amicizia, dallo studio e dall’amore per la musica latina. Il progetto “parte” dal Brasile e dalla sua influenza musicale iniziando così collaborazioni con artisti Brasiliani. Tanti sono i concerti tra eventi pubblici (teatri, locali, piazze, lidi) e privati. Emozioni e coinvolgimento, sono le parole chiave del progetto , con elevata attenzione agli arrangiamenti musicali dei brani più famosi della cultura Brasiliana, dai grandi classici ad oggi.

Il secondo appuntamento è Domenica 11 Agosto con il consueto “Acoustic Sunday” in compagnia della band Pino Daniele Acoustic Duo” formata da Antonio Maiuri alla chitarra & Vincenzo Mbo La Mura alla chitarra e voce e Antonio Maiuri alla seconda chitarra. Due chitarre e voce, per rivivere alcune tra le canzoni più belle del noto cantautore partenopeo rivisitate in chiave acustica.