Mercato S. Severino: le congratulazioni dell’amministrazione all’Asd Fitness Club

fitness club

 A Mercato S. Severino nascono nuove eccellenze dello sport. A congratularsi con la ASD Fitness Club l’Assessore Giuseppe Albano e tutta l’Amministrazione Comunale

L’assessore allo sport di Mercato San Severino Albano Giuseppe a nome dell‘amministrazione comunale ha voluto congratularsi con la ASD Fitness Club, del  maestro Raffaele De Nicola e con  gli atleti per i risultati raggiunti.

La nostra città ha grandi associazioni sportive dirette da maestri di primo ordine e atleti che portano il nome della nostra città ad alti livelli in tutta Italia – ha dichiarato l’assessore – . Un weekend molto positivo per la Campania degli sport da tatami, quello appena trascorso: la  regione si è aggiudicata ben 75 medaglie nelle due competizioni nazionali che si sono svolte a Rimini dal 15 al 17 marzo.

Il team Kombat della Società sportiva Fitness Club di Mercato San Severino, diretto dal Maestro De Nicola Raffael, si è distinto con un bottino di medaglie non indifferente: ecco i classificati.

Baldi Samuele 2° Classificato
Romano Enrico 3° Classificato
Fiorello Rosaria 3°Classificato
Basso Pasquale 2°Classificato
D’ Aponte Gennaro 1° Classificato
Iannone Aniello 2° Classificato

Si classificano invece al 5° posto:
Davide Izzo
Felice De Pascale
Ciancio Andrea
Giorgia D’ Aniello.

Il tutto è avvenuto in un contesto di categorie numerose e con atleti molto competitivi.Si tratta di gare  nazionali della Fikbms (Federazione Italiana Kickboxing, Muay Thai, Savate, Shoot Boxe e Sambo), Criterium e Rimini Coppa del presidente 2019. Gli atleti iscritti, provenienti da tutta Italia, sono stati 1670: 224 le società partecipanti (tra cui 29 campane); 10 le aree di gara; 44 gli arbitri coinvolti (14 campani)” conclude Giuseppe  Albano.