Home Eventi L’Arte della Pizza da Salvatore di Mercato S. Severino compie 20 anni: grande festa inaugurale in pizzeria

L’Arte della Pizza da Salvatore di Mercato S. Severino compie 20 anni: grande festa inaugurale in pizzeria

0
L’Arte della Pizza da Salvatore di Mercato S. Severino compie 20 anni: grande festa inaugurale in pizzeria
arte della pizzada Salvatore

20 anni di attività nel cuore della Valle dell’Irno precisamente a Mercato S. Severino per l’Arte della Pizza da Salvatore, 20 anni di sperimentazioni su impasti pregiati e materie prime territoriali e soprattutto di successi

Ieri sera Salvatore De Caro ha spento venti candeline e ha brindato, insieme alla sua famiglia, agli amici di sempre e ai dipendenti con una festa inaugurale in grande stile .

In occasione dell’ inaugurazione l’Arte della Pizza si è rifatta il look con un restyling decorativo e piccoli lavori tecnici che hanno dato nuova luce al locale. All’evento ha presenziato l’assessore Amoroso in rappresentanza dell’amministrazione Comunale .

La pizzeria è molto rinomata e conosciuta, soprattutto per il target di prodotti utilizzati “a km 0”.

Cosa intendiamo per prodotti a km 0? ovviamente stiamo parlando di quella categoria di prodotti che provengono dalla Valle dell’Irno, quei prodotti locali e genuini che danno quel tocco in più capace di fare la differenza.

L’ arte della pizza la cui parola d’ ordine è “Qualità” tra le varie specialità e i piatti tipici del post, ha raggiunto un grande primato con la creazione del “Panuozzo senza Glutine”,  classificandosi così primo in Campania .

Lo scorso anno Salvatore De Caro ha conseguito anche il premio d’eccellenza, che è stato assegnato da un team di esperti che ha valutato la qualità delle materie prime utilizzate e dei prodotti realizzati al fine di individuare attività peculiari nel territorio nazionale .

Il riconoscimento rappresenta per Salvatore un obiettivo raggiunto con dedizione , impegno e passione, valorizzando tradizioni e territorio.