MelaVerdeBio, nuova apertura a Salerno



MelaVerdeBio, nuova apertura a Salerno

MelaVerdeBio, catena di negozi dedicati al cibo biologico, vegano e senza glutine, sbarca a Salerno con un nuovo punto vendita in Corso Garibaldi 43: inaugurazione sabato 21 alle ore 10

Il cibo biologico, vegano e senza glutine giunge a Salerno con un punto vendita esclusivamente dedicato al mondo bio: l’inaugurazione si terrà sabato 21 alle ore 10.

MelaVerdeBio è una delle tante catene di negozi dedicati al cibo biologico, vegano e senza glutine. Nata nel 2014 da un’idea di giovani imprenditori con la volontà di divulgare il patrimonio del mangiar sano a tutela della salute dell’uomo, dell’ambiente e del buongusto, propone alimenti naturali preparati artigianalmente, riscoprendo l’antica cucina tradizionale senza additivi chimici, coloranti e conservanti.

Leggi anche



Articolo precedenteCapaccio, scomparso 14enne: il caso a “Chi l’ha visto?”
Prossimo articoloCava, “Una piuma è fatta per volare” al Marte
Avatar
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.