Home Territorio Cilento Meeting del Mare, annullato il concerto di De Gregori

Meeting del Mare, annullato il concerto di De Gregori

0
Meeting del Mare, annullato il concerto di De Gregori

Annullato il concerto di Francesco De Gregori previsto ad Agropoli martedì 23 agosto nell’ambito della seconda tappa del Meeting del Mare

[ads1]

La comunicazione è giunta nella tarda serata di ieri ed è stata “postata” sulla pagina Facebook ufficiale del Meeting del Mare; questo il testo:

COMUNICATO UFFICIALE

A causa dell’esclusione del Meeting del Mare dal finanziamento regionale degli eventi e della impossibilità da parte del Comune di Agropoli di reperire fondi in così poco tempo, il concerto di De Gregori previsto per il 23 agosto è annullato.

Gli eventi di Sapri, invece, restano invariati.

Pensate che siamo dei pagliacci??? Forse avete ragione, ma è solo perché ci siamo fidati delle persone sbagliate. Siamo delusi quanto voi e più di voi. Siamo dispiaciuti e non poco. Chi crede nel valore dell’arte, della cultura, della musica e dell’amicizia non riuscirà mai a vederci chiaro nel vortice buio della politica. Noi siamo e saremo sempre a favore della verità che, come diceva Gesù, è l’unica cosa che ci rende liberi.

Ci vedremo tutti a Sapri per una meravigliosa fine estate di festa. Perdonateci, ma non è colpa nostra!

Il Meeting del Mare, dunque, si concluderà a Sapri con tre date: lunedì 29 agosto ci sarà la riapertura del Cineteatro Ferrari con Francesco Di Bella; martedì 30 agosto l’esibizione di Calcutta e mercoledì 31 agosto, infine, il concerto di Daniele Silvestri.

 

[ads2]

Previous article Cave of spirits, lo speleomusical alle Grotte di Pertosa
Next article Pellezzano, rimosso albero pericolante
Laureato in Lettere, curriculum Pubblicistica, il 25 maggio 2010 e poi in Filologia Moderna il 13 marzo 2013, Gerardo inizia la sua collaborazione con ZerOttoNove nel giugno 2013 occupandosi della cronaca e delle vicende politiche di Calvanico (sua cittadina di residenza), trattando dei più svariati eventi e curando la rubrica CanZONando che propone, di volta in volta, l'attenta e puntuale analisi dei migliori brani della storia della musica. Ex caporedattore di ZerOttoNove.it e di ZON.it, WordPress & SEO specialist, operatore video e addetto al montaggio (in casi estremi), Gerardo ha molteplici interessi che spaziano dallo sport alla letteratura, dalla politica alla musica all'associazionismo. Attualmente svolge l'attività di docente, scrittore e giornalista pubblicista.