Home Eventi Weekend al “Mediterraneo” con Skizzikea, serata Sushi, cover dei Negrita e Peppe Cancro

Weekend al “Mediterraneo” con Skizzikea, serata Sushi, cover dei Negrita e Peppe Cancro

0
Weekend al “Mediterraneo” con Skizzikea, serata Sushi, cover dei Negrita e Peppe Cancro

Weekend al “Mediterraneo” di Mercato S. Severino con Skizzikea, serata Sushi, cover dei Negrita e Peppe Cancro direttamente da Londra

Si avvicina il Carnevale, in calendario il prossimo 5 marzo, e il week-end che anticipa l’evento più divertente e “pazzo” dell’anno viene accolto dallo staff del “Bar Mediterraneo” con una serie di appuntamenti imperdibili.

Dopo lo strepitoso successo delle precedenti esibizioni, a grande richiesta, sul palco del “Mediterraneo”, giovedì 28 febbraio, ci sarà, ancora una volta, il Med Live con gli “Skizzikea”, uno dei gruppi musicali più apprezzati non solo in Provincia di Salerno, ma anche oltre i confini territoriali. La loro musica, coinvolgente, passionale, diretta, è un tributo a grandi artisti presenti e passati, che hanno segnato diverse epoche, tracciando un solco di tradizione storica, che fa parte del nostro patrimonio artistico, apprezzato in tutto il mondo.

Il giorno successivo, venerdì 1 marzo, spazio alla “Serata Suchi” con la “Giappo Experience”, accompagnata dal dee-jay set curato da Mike Megaro, per una serata alternativa.

Sabato 2 marzo, invece, direttamente da Londra sarà la volta di Peppe Cancro, noto deejay, remixer e producer che ha spopolato in Gran Bretagna con le sue straordinarie capacità di mescolare ritmi musicali di vario genere in grado di coinvolgere, in modo alternativo, tutti i tipi di pubblico. Un appuntamento imperdibile al “Mediterraneo” per tutti gli appassionati della musica dance e disco. Nato a Salerno, Cancro ha iniziato subito la sua carriera in locali consolidati, a cavallo tra gli anni ottanta e novanta, diventando il punto di riferimento delle notti disco in locali quali: Byblos, Acapulco, Carillon, Pirata, Fuenti. La sua versatilità nel suonare dischi, l’amore per la musica, ma soprattutto la tenacia sono le armi usate da Peppe per aprire le porte dei migliori club della zona, riscuotendo anche un notevole successo all’estero. Oltre alla disco, Peppe è anche appassionato di radio. Ci sono numerose collaborazioni come remixer e  progettista di programmi misti. Oggi Peppe continua la sua attività di DJ in locali da ballo in tutta Italia.

Ultimo appuntamento settimanale con la cover de “I Negrita”, una delle più importanti band rock del panorama musicale italiano. Guidati dal carismatico leader Pau, la band toscana ha scalato le classifiche con classici come Magnolia ,Rotolando Verso sud, In ogni atomo, Gioia infinita. Ad omaggiarli i Radio Conga, band attiva dal 2014 e composta da Francesco Di Pietro ( voce), Romolo D’Amaro e Antonio Maiuri (chitarre). I Radio Conga rivisitano i più grandi successi dei Negrita, aggiungendo elementi di originalità agli arrangiamenti, anche in chiave acustica.