Matteo Richetti ad Ascea Marina per presentare il libro ”Presidente non avrà la mia fiducia”

matteo richetti

Il senatore Matteo Richetti sarà ad Ascea Marina l’11 agosto per presentare il suo libro ”Presidente non avrà la mia fiducia”

Il senatore Matteo Richetti sarà presente ad Ascea Marina, martedì 11 agosto alle 19:30  per presentare il suo libro presso la Fondazione Alario per Elea-Velia.

Il suo lavoro è intitolato ”Presidente non avrà la mia fiducia’‘ e, durante l’incontro, si potrà discutere con Richetti esponendo le proprie proposte o idee per la ripresa del nostro paese. Ad intervenire durante il dibattito ci saranno anche gli avvocati Donato  e Marcello D’Aiuto.

L’accesso sarà consentito fino al massimo raggiungimento dei posti disponibili per il rispetto delle norme anti Covid-19 e sarà obbligatorio indicare il proprio nominativo scrivendo a  azionecilento@gmail.com

Presidente non avrà la mia fiducia

Partendo dal discorso in Senato, in cui nega la fiducia al governo Conte, Matteo Richetti ripercorre le tappe del suo dissenso politico fino alla nuova alleanza con Carlo Calenda. Attraverso un viaggio nelle realtà più coraggiose ed evocative del Paese, l’autore descrive le proposte politiche e programmatiche per non rassegnarsi all’idea che in Italia ”funziona così”, ponendo le basi per la chiamata a una nuova stagione di impegno politico e sociale.