La notte del “Masseriè Got Talent 2019” incanta San Cipriano Picentino

Premiazioni categoria Juniores, foto Michele Melchiorre

Al Parco Madonnella di San Cipriano Picentino, davanti a un pubblico appassionato e numeroso, brillano i 18 talenti del “Masseriè Got Talent 2019”

L’estate sanciprianese è appena cominciata: al parco Madonnella di San Cipriano Picentino, strepitoso successo per il “Masseriè Got Talent 2019”.

Si scaldano i motori per gli eventi estivi, ieri sera un pubblico numeroso e coinvolto ha accompagnato per più di due ore il Got Talent picentino, tra canto, musica e spettacolo.

L’evento, organizzato dal gruppo “Chill i’ vasc i’ Massariè”, è stato brillantemente condotto da Rotilia Leo, Lorenzo Noschese e Fabiana Procida.

I diciotto concorrenti in gara, suddivisi in due categorie Junior e Senior, si sono esibiti in varie discipline sotto gli occhi attenti della commissione formata da: Sonia Alfano, sindaco di San Cipriano Pic., Don Sergio Antonio Capone, parroco della parrocchia locale, Alessandra Autuori maestra di danza, e Ciro Girardi, esponente del mondo dello spettacolo e cabarettista.

I talenti hanno fatto ballare, cantare, emozionare il pubblico presente e anche i tantissimi che hanno seguito le fasi salienti tramite i social.

Varietà e qualità hanno ispirato la struttura portante della serata che ha potuto svelare le realtà artistiche nascoste del paese: cantanti, ballerini, danzatori, musicisti e cabarettisti.

I talenti in gara:

La prima a calcare il palcoscenico, per la categoria Juniores è Carmen Russo, con “Allora si” di Pino Daniele. A seguire: la piccola Chiara Naddeo, canta “Bella bionda” di Francesco D’Aleo; Eleonora Giunto, con un’esibizione di ballo sulle note de “La Notte” di Arisa; Gianpio Napoletano e Anna Galdi, cantano “Tu si a fin ro munn” di Angelo Famao; Raffella Elia, danza sulle note di “Da zero a cento” di Baby K; Maria Pisaturo canta il tormentone dei Boomdabash “Per un milione”; Anna Giulia Somma, Fatima Castagno ed Eleonora Cioffi, ballano Calipso; Zia Brigida, danza in un mix Cha Cha Cha e Twist; Wanda Pisaturo, canta Anche Fragile; Valerio Yurkivska, in un divertentissimo sketch di Biagio Izzo “il figlio maschio”; Carmine Di Muro Giovanni Raimondi, esibizione Jazz e batteria; Anna Pisaturo e Melissa Langella, ballano “Soldi”; Concetta Dragone, canta “Tu si ‘na cosa Grande”; Alessandra Melchiorre, piano e voce con “La Cura”; Christopher Pironti, canta un suo inedito “Surround by you”; Francesco Fasolino, con uno spiritoso monologo; Francesca Ronca, canta “Mad World”; infine Mariarosaria  La Rocca, con “Destinazione Paradiso”.

I vincitori:

Trionfa per la categoria senior la cantante Mariarosaria La Rocca, che con il brano Destinazione Paradiso che ha suscitato un grande impatto emozionale. Sul podio anche Alessandra Melchiorre e Concetta Dragone.

Per i giovanissimi invece, premiata la perfetta esibizione di Raffaella Elia, a seguire Anna Pisaturo insieme con Melissa Langella, e Valerio Yurkivska.