Home Territorio Cava de' Tirreni MARTE in JAM, Periferica Konnection si tinge di rosso

MARTE in JAM, Periferica Konnection si tinge di rosso

0
MARTE in JAM, Periferica Konnection si tinge di rosso

Marte Mediateca, il salotto della città metelliana, giovedì 17 novembre ospita la Jam Session per una serata di pura musica indipendente. Un evento targato Periferica Konnection e Jam Room Community

[ads1]

Il salotto più esclusivo della città metelliana, il Marte, amplia i suoi orizzonti. Giovedì 17 novembre, in collaborazione con Periferica Konnection e Jam Room Community, irrompe la free Jam sulla martescena locale con ospiti speciali.

Shisha & Madu, due ragazzi con la passione dell’hip hop, una grande conoscenza della cultura afroamericana che ben presto li porta a realizzare rap e freestyle da giovanissimi, a farsi conoscere ed apprezzare sul territorio.

Enzo Fiorentino, in arte Bellavista, è un cantante e polistrumentista nato a Napoli. Si avvicina alla musica sin da bambino studiando pianoforte, chitarra e basso elettrico. Negli anni ha stabilito un feeling naturale con qualsiasi strumento definendosi ironicamente come “un menestrello che saltella da una parte all’altra del palco, ma soprattutto da uno strumento all’altro”. 

Ma la serata al Marte vede come protagonista anche l’alternative rock dei Safe and Sound, il gruppo di musicisti salernitani ormai noti allo scenario indipendente, che graffia i palchi dei più grandi locali di musica live sulla nostra scena.

La serata termina con la musica elettronica del dj set di Kyllne, giovanissimo che ha condiviso il martepalco con grandi artisti come Clementino, Jovine, SangueMostro … per citarne alcuni.

Un evento ricco di musica come solo Periferica Konnection sa fare, in collaborazione con Jam Room Community.. e l’ingresso? Gratuito! 

Non mancate! 

 

[ads2]