Home Territorio Cilento Marina di Camerota, fermati due giovani che importunavano turisti

Marina di Camerota, fermati due giovani che importunavano turisti

0
Marina di Camerota, fermati due giovani che importunavano turisti
Google Maps

Marina di Camerota: due giovani sono stati fermati dopo una rissa con i Carabinieri, chiamati da alcuni turisti che venivano importunati dai ragazzi

Momenti di tensione nella serata a Marina di Camerota. Come riporta “Salerno Today“, due giovani sono stati fermati dai Carabinieri dopo che alcuni turisti avevano chiesto l’intervento delle Forze dell’Ordine perché importunati dai due ragazzi. L’episodio è avvenuto poco dopo la mezzanotte sul lungomare Trieste.

I due ragazzi, un ventenne originario di Vallo della Lucania e un ventunenne di Torre del Greco ma senza fissa dimora, sono stati prima inseguiti dai Carabinieri e poi fermati dagli stessi, non senza difficoltà. L’intervento dei militari è stato richiesto da molti turisti infastiditi dalla coppia che ha reagito all’intervento degli Agenti scatenando una vera e propria rissa, sferrando calci e pugni e tentando anche la fuga.

Dopo alcuni momenti di paura e forte tensione, i ragazzi sono stati posti finalmente in stato di fermo e rinchiusi nelle camere di sicurezza della caserma dei carabinieri di Sapri, a disposizione dell’autorità giudiziaria. Per i ragazzi, le loro azioni potrebbero avere gravi conseguenze. Oltre alla resistenza opposta ai pubblici funzionari, uno dei militari ha riportato anche ferite al collo e al petto e questo aggrava la posizione già compromessa dei due giovani.