“Marco tra gli angeli”, una partita per la solidarietà allo Stadio Volpe

Marco tra gli angeli

La Rappresentativa Salernitana giocherà contro la Nazionale artisti TV allo Stadio Volpe di Salerno, il 12 Giugno alle ore 21:00, per la partita “Marco tra gli angeli”

La partita per la solidarietàMarco tra gli angeli” sarà aperta dall’esibizione canora dell’ ex concorrente di Amici di Maria de Filippi Virginio Simonelli, il quale diletterà i presenti eseguendo il brano Halleluja, in onore dei coniugi Iagulli.

La manifestazione è dedicata a Marco, scomparso a causa di una grave patologia tumorale in onore dei genitori che hanno creato l’associazione “Arcobaleno Marco Iagulli Onlus“.

L’associazione nasce nel 2006 a Battipaglia ed ha vari obiettivi che stanno a cuore alla famiglia di Marco, tra i quali il sostegno economico dei familiari dei bambini ricoverati per questo tipo di problematiche e la rinascita del sorriso sui loro volti, attraverso l’azione che compie ogni giorno il clown dottore con l’utilizzo della risata come strumento di guarigione.

Tra i VIP che faranno parte della Nazionale artisti TV ricordiamo: Pasquale Palma, Sossio Aruta, Graziano Amato, Lello Musella, Ciro Petrone, Gabriele Manzo, Amedeo Barbato, Mino Abbacuccio, Angelo Pisano, Carmine Faraco.

La serata sarà presentata da Enzo Guariglia e Stefania Pagano ed avrà luogo il 12 Giugno alle ore 21:00 presso lo Stadio Volpe di Salerno.