Home Attualità Maltempo, Costiera Amalfitana: smottamento sulla strada Ravello-Chiunzi

Maltempo, Costiera Amalfitana: smottamento sulla strada Ravello-Chiunzi

0
Maltempo, Costiera Amalfitana: smottamento sulla strada Ravello-Chiunzi
Immagine da Pixabay

Maltempo, Costiera Amalfitana: smottamento sulla strada Ravello-Chiunzi. Sul posto sono intervenuti i volontari della Protezione Civile

A causa dell’ondata di maltempo che durante le ultime ore si è abbattuta sull’ intera provincia di Salerno, in Costiera Amalfitana continuano ad esserci dei problemi. Durante la notte, infatti, si è verificato uno smottamento sulla strada Ravello-Chiunzi.

Maltempo, Costiera Amalfitana: i dettagli

Le intense piogge-come riporta il sito web quotidianocostiera.it- hanno provocato uno smottamento sulla strada provinciale 1 Ravello-Chiunzi, tra le località Passo e Cesarano.

Il materiale lapideo ha invaso la carreggiata

Una considerevole quantità di materiale lapideo ha invaso la carreggiata. Sul posto sono intervenuti, poco dopo la mezzanotte, i volontari della Protezione Civile “Il Colibrì”.

Previous article Salerno Pulita interviene: non vengono rispettate le regole alla base della raccolta differenziata
Next article Salernitana-Cremonese, le formazioni ufficiali e dove seguirla
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.