Home Attualità Capaccio: donna partorisce in auto durante la notte

Capaccio: donna partorisce in auto durante la notte

0
Capaccio: donna partorisce in auto durante la notte
Immagine da Pixabay

Capaccio: donna partorisce in auto durante la notte. La neomamma, di origini indiane, si stava recando presso l’ospedale di Battipaglia

Durante la notte una giovane donna di nazionalità indiana ha partorito in auto, mentre si stava recando in ospedale. Come saranno andate, precisamente, le cose? Scopriamolo.

Capaccio: una donna partorisce in auto mentre si stava recando all’ospedale di Battipaglia

L’ha partorito in auto, in piena notte, mentre si stava recando all’ospedale di Battipaglia. Il neonato è venuto al mondo – come riporta ilo sito web infocilento.it – in località Ponte Barizzo, nel comune di Capaccio Paestum.

È nato il piccolo Joy

La donna è stata soccorsa ed è nato, così, il piccolo Joy. I sanitari, dopo averla assistita nel migliore dei modi, hanno trasferito la neomamma e il bambino presso l’ospedale di Battipaglia. Entrambi, per fortuna, stanno benissimo.

Previous article Salerno, luci d’artista: operatori turistici contro Federalberghi
Next article Salerno Pulita interviene: non vengono rispettate le regole alla base della raccolta differenziata
Laureata in Lettere moderne, sto proseguendo gli studi in Filologia Moderna (curriculum Didattica, Formazione e Ricerca). Sono appassionata ad ogni aspetto della cultura in generale. Amo Fabrizio De André, Vasco Brondi e Francesco De Gregori. Amo comunicare l'arte della felicità come forma primigenia d'intelligenza. Amo la dolcezza intramontabile, i maglioni e la poesia. Scrivere è la mia più grande passione infatti, nell'anno 2020, ho pubblicato il mio primo libro: Inchiostro liquido. Nel 2021 ho partecipato al Salerno Letteratura Festival, in qualità di membro effettivo della Giuria. Nel medesimo anno ho ricevuto la "Menzione Speciale Premio Antonella Fiammenghi" per la miglior Tesi di Laurea sul Turismo Archeologico. Nel 2022 ho collaborato alla stesura del libro "Tracce di donne: storie di sogni, speranza e futuro", patrocinato dall'Associazione Patto Sociale e dall'Università degli Studi di Cassino.