Home Territorio Baronissi Emergenza maltempo, disagi a Baronissi e Mercato San Severino

Emergenza maltempo, disagi a Baronissi e Mercato San Severino

0
Emergenza maltempo, disagi a Baronissi e Mercato San Severino

Il maltempo che stanotte si è abbattuto sul territorio della Valle dell’Irno ha causato numerosi disagi alla viabilità. Intervenuta la Protezione civile di San Severino e Il Punto di Baronissi

Ancora disagi a causa del maltempo nella Valle dell’Irno. Le forti precipitazioni che si sono abbattute in queste ore sul territorio hanno visto impegnati i volontari de Il Punto di Baronissi e la Protezione Civile di Mercato di San Severino.

Baronissi

Strade allagate nella notte a Baronissi. I volontari de Il Punto si sono impegnati nel monitoraggio del territorio comunale in coordinamento con la polizia municipale locale a partire dalle ore 20.00 per tutta la notte.

Mercato San Severino e zone limitrofe

Dilavamenti superficiali causati dalle forti precipitazioni della notte sulle zone di S.Eustachio, Piazza del Galdo, Ciorani, Spiano, Acquarola. si tratta di tutte le zone percorse dal fuoco la scorsa estate. Operativi da questa notte i volontari dell’EPI settore di Protezione Civile in ausilio all’UTC e alla Polizia Locale.

Interessate anche varie arterie provinciali, SP309, SP 122, via Ciorani, nonché l’area industriale di S Eustachio e l’abitato di Ciorani.