Home Attualità Esami medici, a breve lo stop delle convenzioni. Sarà tutto a pagamento

Esami medici, a breve lo stop delle convenzioni. Sarà tutto a pagamento

0
Esami medici, a breve lo stop delle convenzioni. Sarà tutto a pagamento

Gli esami medici, dal 20 novembre in poi, saranno a pagamento, a causa dell’interruzione delle convenzioni. A “farne le spese” i cittadini meno abbienti

Dal 20 novembre gli esami medici, soprattutto per quanto riguarda accertamenti del sangue e delle urine, saranno a pagamento. E si tratta di somme piuttosto onerose, come molti sanno. 

Questa nuova regola, che arriva dopo l’interruzione per i settori della Cardiologia e Radio diagnostica, è da addebitarsi alla fine dei fondi riservati alla Sanità locale.

Tale cambiamento influirà sicuramente sui cittadini meno abbienti, che non avranno più modo di effettuare controlli periodici e, quindi, di curarsi.

Previous article Emergenza maltempo, disagi a Baronissi e Mercato San Severino
Next article Castel San Giorgio, esonda il Torrente Solofrana. Scuole chiuse
Classe 1987, ho frequentato l’Università degli Studi di Salerno, conseguendo la Laurea di Primo Livello in Sociologia. Ho ottenuto una certificazione di frequenza per il corso di addetto/responsabile Ufficio Stampa e ho partecipato a diversi concorsi letterari, tra cui quello dell'estate 2015 del Circolo degli Artisti Salernitani, che mi è valso un Primo Premio. Lo scorso anno ho pubblicato il mio primo romanzo edito da Writers Editor, intitolato "Amore di papà". Sono un'attivista femminista e sostenitrice dei diritti LGBTIQ e gestisco una pagina Facebook sui diritti delle donne, "Doppia Vu Women Rights". Inoltre, ho il ruolo di segretaria provinciale presso la sezione NIDIL CGIL di Salerno.