Attraversa e viene investita da un bus: maestra salernitana grave a Milano



milano
Immagine da Pixabay

Una 37enne maestra di origini salernitane è rimasta gravemente ferita dopo essere stata investita da un bus:  è successo nei pressi di Milano

Dramma per una maestra 37enne originaria del salernitano a Milano: la donna è stata investita da un bus a Cesano Boscone ed è ora in gravissime condizioni.

Come riporta Salerno Today, il fatto si è verificato nella mattinata di venerdì 8 novembre: la maestra stava attraversando la strada quando è sopraggiunto un bus dell’ATM della linea 322 che non è riuscita ad evitarla. La Polizia sta indagando per verificare se la donna avesse attraversato inavvertitamente, senza osservare il semaforo pedonale, oppure aveva la precedenza e l’autobus non si è fermato in tempo. L’incidente è avvenuto tra Via Roma e via Milano nel piccolo comune milanese.

La donna è originaria di Rutino, comune sito nella provincia di Salerno: dopo l’impatto violento, è stata trasportata in codice Rosso all’Ospedale “Niguarda”. Stando alle testimonianze, la malcapitata è rimasta incastrata sotto le ruote del bus, in seguito all’incidente. A tal proposito, si è reso necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarla dalle lamiere e le ruote del mezzo.

Stando alle indiscrezioni, le condizioni della 37enne sono sembrate disperate al momento della corsa al Pronto Soccorso. Sotto shock, invece, l’autista del bus: l’uomo, un 56enne, è stato trasportato in ospedale soltanto per accertamenti.

Leggi anche