M.S.Severino: musica live e vinili per il week-end targato Bar Mediterraneo   

bar mediterraneo

Nuovo fine settimana di divertimento al Bar Mediterraneo: gli appuntamenti con la musica live e per i nostalgici con  il “Vinil Mix”

Nuovo fine settimana e altro divertimento al Bar Mediterraneo, dove la musica di qualità, l’intrattenimento e gli spettacoli, uniti all’ottimo food & drink, magistralmente preparati dallo staff del “Med”, accompagnano i tanti ospiti che animeranno queste serate.

Primo appuntamento, giovedì 14 Marzo, col duo Violin Loung, che nasce dalla collaborazione tra Bernardo Graziano (dj e ideatore del progetto ONE NIGHT LOVE AFFAIR) e il volinista Domenico Ingenito. Il percorso musicale prevede un rivisitazione in chiave Lounge e Chill Out di classici Italiani, Nu Jazz, Bossa Nova, Downbeat e una selezione mixata di produzioni Soulful, Jazz House e Deep House con le costanti improvvisazioni live del violino. I ritmi morbidi e privi di aggressività e il violino formano un tappeto sonoro che permette agli ascoltatori di creare paesaggi sonori e vivere un’esperienza Lounge.

Venerdì 15 Marzo è la volta del “MedLive” con i “Movida Live Band”, che proporranno un ritmo e sound coinvolgente attraverso un viaggio musicale che abbraccia i più famosi brani internazionali ed italiani dagli anni ’70-’80-90′ fino alle hit del momento.

Il sabato del “Med”, 16 Marzo è all’insegna dei nostalgici con il “Vinil Mix” a cura del deejay Carlo Nuzzi. Proprio con Nuzzi partì la prima data del progetto targato “One Night Love Affair” a cura di Bernardo Graziano. Attraverso i giradischi e i vinili della sua preziosa collezione, Carlo Nuzzi (dj storico salernitano del Fuenti, Manila, Carillon) ripropone i successi Jazz-Funk e Disco della decade 1980/1985, ricreando le atmosfere uniche di quel periodo.

Ultimo appuntamento, domenica 17 Marzo, con il classico “Acustic Sunday” affidato al duo composta da Margot Durante (voce) e Michele Maresca (tastiera). Durante la serata verranno proposti anche alcuni brani inediti del primo ep della cantautrice ed il nuovo singolo che farà parte del prossimo cd in uscita per l’estate prossima, per un divertimento assicurato.