Home Cronaca Lutto cittadino, è morto il noto pasticciere Arienzo

Lutto cittadino, è morto il noto pasticciere Arienzo

0
Lutto cittadino, è morto il noto pasticciere Arienzo

La città si stringe al dolore che ha colpito la famiglia Arienzo per la morte di Agostino. Oggi alle 15.30 si svolgeranno i funerali nella chiesa di Cappelle

[ads1] Un grave lutto ha colpito la famiglia della nota pasticceria salernitana. Agostino, figlio del capostipite dell’azienda dolciaria Carmine Arienzo, si è spento all’età di 42 anni. Lascia la moglie e tre figlie.

Era subentrato al padre nella gestione della nota pasticceria a conduzione familiare situata in via Silvio Baratta. I locali recentemente rinnovati e ristrutturati sono segno del tentativo di una grande opera volta al rinnovamento dell’attività.

I funerali di Agostino Arienzo si svolgeranno oggi pomeriggio alle 15.30 presso la chiesa di Cappelle.

[ads2]

Previous article Francesco Caringella, “Dieci minuti per uccidere” al Comune di Salerno
Next article Ragazzi salernitani fermati in possesso di droga
Giornalista pubblicista, collaboro dal 2015 con le testate zon.it e zerottonove.it in qualità di responsabile di redazione. Ho conseguito la laurea magistrale in filosofia politica discutendo una tesi dal titolo "identità ebraica, male totalitario e giudizio nel pensiero politico di Hannah Arendt", con votazione 110 e lode. Sono attratta dal mondo della comunicazione, dai suoi diversi linguaggi e dalle nuove tecnologie d'informazione. Interessata alla politica, l'attualità e al cinema in generale. Nello specifico il cinema d'autore degli anni cinquanta, sessanta e settanta.